CIL (comunicazione di inizio lavori) e certificazioni di conformità

1


Certificazioni di conformità sui lavori eseguiti e pratiche catastali

L'Impresa EDILGC-Costruzioni generali ha tutti i documenti di Legge sempre regolamentari, risponde alle conformità richieste dalle normative e lavora costantemente nella massima sicurezza.
Il nostro Documento Unico Regolarità Contributiva (il DURC) è sempre regolare e aggiornato, l'Assicurazione viene sempre stipulata, ed è compresa e copre anche eventuali danni materiali e fisici a terzi, inoltre ogni tipo di intervento e tutto il personale hanno documenti in regola.

Anche il Piano Operativo di Sicurezza (il POS) è sempre presente in ogni cantiere e per ogni tipo di intervento edile. Inoltre per tutte le nostre lavorazioni vengono rilasciati i certificati di legge richiesti e gli interventi hanno una garanzia di 10 anni, proprio perché sappiamo di lavorare con professionalità, con ottime materie prime e con manodopera specializzata non temiamo il passare del tempo.

Ogni tipo di incarico comincia solo dopo aver firmato, da entrambe le parti, un contratto con il dettaglio degli interventi, l'elenco dei materiali utilizzati, l'accordo sui costi, la data di inizio lavori e quella della fine.

Iscriviti alla newsletter

Accetta le condizioni sulla privacy D.lgs.n. 196/03
Iscrivendoti accetti le condizioni relative alla privacy di cui puoi prendere visione cliccando qui

La tua iscrizione è avenuta con successo!